Groupage
Standard Service | Groupage
Groupage

Tutto il personale impiegato è dipendente diretto Whizzar. Un account manager è sempre disponibile per configurare il miglior servizio per il cliente e per rispondere a qualsiasi esigenza.

Effettuiamo ritiro e distribuzione. Le operazioni sono eseguite in conformità con i cut-off concordati con il cliente. I KPI del servizio sono monitorati e condivisi giornalmente.
Per la Lombardia le metriche includono: controllo dei colli in entrata e in uscita dal nostro impianto e durante tutte le fasi della consegna. Tutti i colli in entrata vengono scansionati per rilevare eventuali discrepanze. Lo stesso processo viene applicato in uscita. Tutti i nostri mezzi sono equipaggiati con dispositivi Hardware e Software che soddisfano gli elevati standard di efficienza Whizzar e consentono anche al cliente di monitorare in tempo reale la consegna di ogni singolo collo.

Ricevuta digitale di avvenuta consegna in tempo reale. Al momento della consegna, il documento di trasporto, firmato, viene fotografato e reso disponibile per il cliente entro 30 minuti dalla consegna.

In ogni momento è possibile monitorare in tempo reale la spedizione e aggiornare il cliente sull’orario esatto di consegna.

Whizzar