Whizzar
Exclusive Service | DoubleYOU
DoubleYOU

Solo Double You di Whizzar mantiene sempre attivo il contatto con il cliente, anche dopo la consegna del prodotto.

Solo con Whizzar, grazie all’innovativa tecnologia “DoubleYou” sei sempre collegato con il tuo prodotto e in contatto con il tuo cliente arricchendo l’esperienza post-vendita e superando i limiti delle attuali
applicazioni di gestione remota.

Controllo in tempo reale di tutte le consegne.
Verifica dello stato dei servizi.
Monitoraggio del traffico per interventi tempestivi.
Dati dettagliati per l’analisi.

Dopo aver installato il prodotto, l’installatore dà una brevissima dimostrazione di quanto sia semplice attivare il dialogo con Haier
attraverso il TAG, chiedendo al cliente di avvicinare lo smartphone al TAG.
In quel momento si potrà chiedere al cliente di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto.
Whizzar darà accesso ad una reportistica mai così precisa e dettagliata.

Avvicinando lo smartphone al TAG “DoubleYou” il cliente accede al portale e può ricevere qualunque informazione relativa all’utilizzo e alla manutenzione del prodotto o richiedere un intervento di assistenza.

Grazie al dialogo costante con il cliente, assicurato dal TAG “DoubleYou”, l’azienda può veicolare ogni tipo di informazione commerciale, accrescendo l’efficacia di promozioni, sondaggi e altre iniziative.

Whizzar